e-mail:
simonetta.pasini@libero.it

venerdì 6 aprile 2012

Happy Easter

Ho voluto subito utilizzare delle formine a forma di farfalla (plunger cutter) che ho appena acquistato e ho fatto questi biscottini di pasta frolla decorati con ghiaccia reale! Rendono tutto più veloce e piacevole! Credo  che le  utilizzerò soprattutto per la pasta di zucchero!



Non poteva mancare anche qualche colomba pasquale...







Le foto sono un po' scadenti, la mia fotografa ...di fiducia non c'è!
Auguro a tutti voi una buona Pasqua!



4 commenti:

  1. Simo, le colombine non le avevo mai viste e sono super, anche le farfalline mi piacciono tanto, io ho un debole per i biscotti con gli stampi, li faccio in continuazione e ne cerco sempre di nuovi.
    Bacioni
    Marina

    RispondiElimina
  2. Un amore di biscottini...:)
    Felice Pasqua anche a te..
    Gilda

    RispondiElimina
  3. Very nice your ceative home and the sweets so yummy...;-)

    Greetings from Bavaria
    Gabriele

    RispondiElimina
  4. Ma come non avevo ancora commentato?
    Non esiste un tuo post senza un mio commento "cara la mia musa ispiratrice".
    Colombine e farfalle deliziose d'ammirare e ottime da gustare. Oltre ad averle "assaggiate" nel dopocena, mi sono fatta una scorpacciata il mattino seguente a colazione.
    Grazie!!!
    Simona.

    RispondiElimina

Post più popolari