e-mail:
simonetta.pasini@libero.it

domenica 8 febbraio 2015

Cuori



Qui la neve è scesa copiosa ad imbiancare il paesaggio;
tutto sembra così magico e sospeso sotto questa coltre bianca!

Poi, si sa, i disagi sulle strade non mancano, 
ma questa è un'altra storia!





San Valentino è vicino
ed io mi sono divertita a realizzare alcuni cuscini,
dove il cuore è protagonista!

Per me lo è tutto l'anno,
 metterei cuori ovunque!




Preferisco dar spazio alle foto che alle parole, anche se non bellissime.
Infatti ultimamente seguo molto Instagram, 
che regala tantissime immagini suggestive,
 è immediato
 e si può essere subito in contatto con persone dall'altra parte del mondo!





Per ora non intendo abbandonare la blogosfera,
 il mio primo amore, 
quindi una capatina qui ogni tanto la faccio,
 anche se con meno assiduità rispetto a prima.

I vostri blog sono sempre evasione 
e fonte di ispirazione
e qualche volta mi affaccio volentieri anch'io,
solo quando ho qualcosa da dire o da condividere.


A presto!


SIMO



1 commento:

  1. Vivere il Blog significa. farlo a cuor leggero con la testa serena e il tempo x farlo altrimenti diventa un'altra cosa quindi cara Simo fa ciò che ti detta il cuore e farai sicuramente bene...... Grazie x i complimenti alla mia nuova casina ci sto mettendo il cuore e mi aiuta a stare meglio in tutti i sensi, buona giornata cara
    Susanna

    RispondiElimina

Post più popolari