e-mail:
simonetta.pasini@libero.it

mercoledì 22 febbraio 2017

Tovagliettte in lino



Buongiorno a tutti!

Siamo già a fine febbraio e...dove sono finiti i miei propositi di aggiornare un po' regolarmente il mio amato blog?!
Del resto mi ero sempre detta che mi sarei riaffacciata qui solo quando avrei avuto qualcosa da dire o da mostrare e questo è un periodo prolifico!
 Io riesco a "creare" qualcosa solo se spinta dalla passione e con nuove idee, e così eccomi qua!






 Ho realizzato delle cose in lino che mi piacciono molto e che ho già postato sulla mia pagina FB: My creative home








Io adoro la naturalezza del lino e, anche se tende a sgualcirsi facilmente, io trovo che sia sempre molto bello, anzi aumenta il suo pregio!





 Su questa coppia di semplici tovagliette ho applicato dei fiori a crochet ed ho ricamato lo stelo e le foglie a punto catenella.













  Un po' di raffinatezza per un caffè con le amiche, che ne dite?




Arrivederci a presto!




SIMO

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari